Ufficio commerciale e marketing

I nostri uffici commerciali sono disponibili a valutare ed elaborare programmi di fornitura basati su precisi impegni di reciprocità. Siamo in condizione di adattare la nostra produzione sulla base di una domanda ben precisa, riorganizzandone la linea di lavorazione e le modalità di confezionamento, per soddisfare le più diverse esigenze. Sulla base dei programmi commerciali siamo in condizione di procedere a ritroso fino alla scelta delle tipologie varietali più consone al soddisfacimento del consumatore finale: la nostra gamma attuale va dai prodotti più tradizionali, come il pomodoro merinda, il ciliegino e il costoluto, ad altri più recenti, ma sempre in sintonia con i nostri standard qualitativi: pomodoro datterino, oblungo, semi-oblungo, cuore di bue, riccio fiorentino, e tante altre variazioni sul tema del pomodoro saporito.

MARKETING

La OP Faro si avvale di due responsabili al marketing, impegnati nella definizione delle condizioni contrattuali, nella programmazione delle promozioni, nella loro realizzazione e valutazione, nell’attuazione dei programmi di marketing annuali. I vincoli imposti dalla GDO sono sempre più stringenti, e ad un prodotto qualitativamente superiore bisogna saper affiancare una serie di servizi integrativi che ne aumentino il valore aggiunto.