La FARO ottimizzi i propri processi produttivi

L'ottimizzazione continua del processo di confezionamento ha l'obiettivo di ridurre i costi e, in ultima analisi, migliorare la redditività dell'azienda. Le aziende più efficienti in diversi ambiti hanno raggiunto un compromesso ideale tra forza lavoro, automazione dei processi, tempistica e qualità della consegna della merce. Da qualche mese in FARO stiamo lavorando nella direzione di presidiare il processo di confezionamento per attrezzarci meglio alle sfide di un settore che richiede sempre più precisione e attenzione.
Oggi i processi che funzionavano bene "quando il ciliegino tirava" non sono più adatti ed è necessario rendere un'azienda flessibile, veloce e dinamica. Solo il più adatto si evolve e in FARO lo teniamo a mente ogni giorno.
Come insegnano coloro che dei flussi di produzione ne fanno un mestiere, bisogna armarsi di tanta pazienza e imparare dai propri errori per minimizzarli fino ad annullarli di giorno in giorno. Siamo convinti che anche questa è un'area su cui lavorare per offrire al cliente finale un prodotto adatto alle sue esigenze. Ciò ovviamente ci permette di poter lavorare con maggiore continuità con i nostri clienti e quindi essere sempre più competitivi in termini di rapporto qualità/prezzo. I clienti di FARO lo apprezzano ma ci sono ancora margini di miglioramento e parafrasando Winston Churchill: "Migliorare significa cambiare, essere perfetti significa cambiare spesso!"